Per questo mese di Novembre, abbiamo voluto esprimere anche noi il nostro pensiero e far sentire alle donne, che purtroppo ancora oggi sono vittime di violenza, la nostra vicinanza e per tutte le altre fornire degli “alert” per riconoscere i segnali di un amore “malato”.
Ehy cari lettori, eccoci nuovamente insieme :-) Ormai l’estate è alle spalle e con l’arrivo dell’inverno ci chiediamo come faremo a mantenere l’incarnato colorito e la pelle luminosa. Niente paura, basta continuare a prendersene cura ricorrendo a prodotti con texture diverse da quelle estive. Eh sì, perchè la stagione calda ci obbliga ad utilizzare prodotti leggeri, mentre il freddo predilige oli, essenze e creme che idratino maggiormente e che vadano a riparare i danni causati da vento e temperature rigide, come screpolature e/o microlesioni.
In autunno, lo sappiamo, cadono le foglie dagli alberi e non solo. Infatti i capelli, così come la nostra pelle, risentono dei mutamenti stagionali, ecco perché durante il periodo dei “cambi” notiamo una caduta più consistente dei capelli.