Buongiorno cari amici e amiche, non so quanti di voi abbiano mai notato la differenza tra i makeup proposti in Instagram e quelli della vita di tutti i giorni. Spesso seguo makeup artist o influencer che scelgono di indossare trucchi belli, fantasiosi ma veramente esagerati, artistici ma pressoché inutilizzabili nella realtà.
Il secondo capitolo della sezione special "inner Beauty". Con l'aiuto della nostra amica e psicoterapeuta Dott.ssa Annagrazia Ruscitti affronteremo il tema della Tricotillomania.
Durante l’estate sorge sempre il dilemma su come truccarsi e su quali prodotti utilizzare per evitare che colino durante una giornata di caldo. Infatti estate è sinonimo di freschezza, luminosità, colorito, leggerezza. Spesso guardo tutorial di make-up artist famosi per attingere ai loro segreti e quello che li accomuna è l’importanza che assegnano all’idratazione, come spesso ho ribadito anche io nei miei articoli precedenti. Da amante dei look naturali e leggeri, evito quelli troppo impegnativi e pesanti; per questo motivo durante la giornata vi consiglierò un numero minimo di prodotti.




