La storia si Sarah: VIVERE CON PIU' SERENITA' LA MANCANZA DEI PROPRI CARI
Come ritornare a vivere serenamente la vita in famiglia
Sara ha 43 anni, é una donna creativa che normalmente ha una vita serena.
Si sta avvicinando il Natale e per lei comincia un periodo pieno di tristezza, da quando qualche anno fa è mancato suo nonno.
Mi dice che gli era molto legata e che per lui le feste natalizie erano molto importanti e venivano naturalmente passate in compagnia della famiglia. Sara ha voglia tornare a vivere il Natale per i suoi figli con serenità...
Lavorando col test muscolare si è mostrato il ciclo dei Cinque Elementi del Modello Tradizionale Cinese e, all’interno di questo l’Elemento Acqua. Tra le metafore rappresentate dall'Acqua ci sono la conclusione dei processi, il raggiungimento degli obiettivi che precede il rilascio della tensione e la liberazione dell’energia impegnata, permettendo quindi l’inizio di un nuovo ciclo, attingendo quindi anche a quelle risorse, informazioni ed energie che ci vengono trasmesse dalle generazioni precedenti.
Dieci giorni dopo Sara mi ha mandato una foto di lei che preparava l’albero con i bambini, e solo due parole: “Sono pronta”.
Se desideri sapere di più sul Neuro-Training scrivimi una mail sarò lieta di fissare un incontro conoscitivo con te >> marzia.lorini@myrandastyle.com
Neuro-Training® è una attività professionale disciplinata dalla legge 4 del 2013
I contenuti pubblicati nel sito non rappresentano né sostituiscono il parere del medico e del farmacista
Marzia Lorini
TAG DELL'ARTICOLO: Neuro-training, donna, Natale
