NEURO-TRAINING®   



Cos’è il Neuro-Training®?

Il Neuro-Training® è la disciplina professionale bio-naturale ideata dal kinesiologo australiano Andrew Verity.

Nata dall'evoluzione del test muscolare di precisione, utilizza tecniche specifiche come protocolli e procedure, sviluppate in decenni di ricerca, affinché le persone possano affrontare le situazioni della vita in modo diverso, con più chiarezza e cambiare le proprie risposte istintive, utilizzando le migliori risorse che ognuna ha a disposizione.

Tutto ciò è possibile partendo dal test muscolare, che permette attraverso il corpo, di allenare il sistema nervoso, accedendo alle risorse genetiche per predisporre il cambiamento.

Neuro-Training® è una attività professionale disciplinata dalla legge 4 del 2013

 

 

In questa rubrica, la Professional Neuro-Trainer Marzia Lorini parlerà di Neuro-Trainig® e di come tutti i giorni siamo continuamente i protagonisti delle sfiide della vita.

 

 



PACE INTERIORE

Certe volte la continua ricerca della serenità e della "pace interiore" provoca quell'irrequietezza dell’anima...




giugno 2019

CAMBIARE ENERGIA!

Vivendo proviamo diverse emozioni positive o negative, che cambiano la nostra percezione della giornata e dell’esperienza. A volte viviamo come negative anche le sensazioni che dovrebbero essere positive e rendere la vita serena.




giugno 2019



Consulenze individuali e in gruppo per migliorare l'approccio verso lo stress quotidiano e migliorare il nostro benessere. Attraverso il Neuro-Training, è possibile allenare il nostro sistema nervoso per affrontare al meglio le sfide della vita trovando in noi stessi le risorse.