NEURO-TRAINING®   

La storia di Anna: LA MANCANZA DI FIDUCIA NEGLI UOMINI

Come scardinare le credenze negative

 

Anna è una bella ragazza di 35 anni, più slanciata che alta, coi capelli ricci castani, che fa la rappresentante di prodotti per l’estetica.

Quando l’ho incontrata la prima volta mi ha detto: “ Non capisco come faccio ad approcciarmi in modo così diverso alle cose che faccio. Sono attenta e precisa sul lavoro ma nella vita privata mi sento sempre scombinata .”

Il problema era trovare la “persona giusta”, con cui costruire una relazione. 

 

Gli amici scherzavano sempre con lei per la sua predilezione per l’uomo sbagliato, perché “trovava gli uomini con il lanternino”.

Non riusciva a capire cosa migliorare, cosa la attirasse sempre verso l’uomo non adatto a lei. Con il tempo aveva cominciato a chiudersi in se stessa e restare da sola, per paura di sbagliare.

Un’amica le ha suggerito di approfondire questa tematica con il Neuro-Training®. Lavorando in SESSIONE INDIVIDUALE, attraverso le informazioni che si sono evidenziate con il monitoraggio muscolare, Anna si è accorta di essere stata condizionata dalle opinioni di una persona molto vicina a lei, la nonna. Aveva accettato, come un dato di fatto, la delusione e la mancanza di fiducia nei confronti degli uomini.

Proseguendo nelle SESSIONI INDIVIDUALI, abbiamo individuato quali credenze le sono ora di aiuto, e quali no, ed ha eliminato l’effetto dello stress emotivo accumulato nelle sue precedenti relazioni. Un mese fa mi ha telefonato per dirmi che usciva per la terza volta con un ragazzo, che non aveva niente in comune con i precedenti: “Non so se questa é la fine o l’inizio di una strada” mi ha detto “Ma sento che è quella giusta, finalmente.”

 

Se desideri anche tu migliorare te stesso o qualche aspetto della tua vita, scrivimi una mail a >> marzia.lorini@myrandastyle.com, ti ascolterò e possiamo fissare un appuntamento per conoscerci.

 

Neuro-Training® è una attività professionale disciplinata dalla legge 4 del 2013

I contenuti pubblicati nel sito non rappresentano né sostituiscono il parere del medico e del farmacista

Marzia Lorini  



TAG DELL'ARTICOLO: Tempo, problema, tempo, donna, capelli