NEURO-TRAINING®   

La Storia di Tamara: ELIMINARE LO STRESS EMOTIVO

Diminuire l'allerta e vivere con più serenità

Cari lettori e lettrici, da Novembre la mia rubrica di Neuro-Training® cambierà, perchè desidero raccontarvi le storie di successo e di cambiamento che le persone hanno avuto rivolgendosi a me, grazie al Neuro-Training®. Sarà una nuova avventura scrivere degli spaccati di vita e credo sia molto interessante capire come questa disciplina, rappresenti una delle chiavi del successo personale di molti e da molteplici punti di vista.

Ne scopriremo tanti insieme...

 

Tamara é entrata nel mio studio con​ passo deciso, col suo aspetto curato e l’aria di una che a 24 anni sta ancora cercando la sua strada, ma sa di avere delle carte da giocare. Il movimento dei suoi occhi verdi era insieme sicuro e attento.

Durante la SESSIONE INDIVIDUALE è emerso che Tamara non abbassava mai l’attenzione, si prendeva molto sul serio e non si​ concedeva​ mai un momento di divertimento. E infatti il tema per cui mi aveva cercata era perché affermava di sentirsi sempre stanca e niente di quello che aveva provato prima aveva funzionato.

 

Restare sempre allerta era motivo di perdita di energia, anche perché a volte, le impediva di dormire bene.​ Come evidenziato dal monitoraggio muscolare, Tamara sentiva la necessità di essere brava, perfetta. Questo le sembrava necessario per avere un buon rapporto con i suoi genitori.

Nelle SESSIONI INDIVIDUALI seguenti, abbiamo trovato quali abitudini potevano sostenere il cambiamento ed eliminare l’effetto dello stress emotivo, accumulato nel suo tentativo di mantenere uno standard di perfezione.

Man mano che procedeva Tamara mi diceva che la sua energia era più stabile, il suo sonno migliorava e che si trovava più spesso di prima ad uscire con gli amici: “Dopo ogni sessione faccio piccoli passi, ​e man mano col tempo il cambiamento crescerà sempre di più.”

Non sempre quello che emerge in SESSIONE INDIVIDUALE sembra collegato direttamente ai cambiamenti per cui stiamo lavorando, ma ogni singolo contesto e situazione che risolviamo, ci da più energia per fare ciò che desideriamo.

 

Se desideri anche tu migliorare te stesso o qualche aspetto della tua vista, scrivimi una mail a >> marzia.lorini@myrandastyle.com, ti ascolterò e possiamo fissare un appuntamento per conoscerci.

 

Neuro-Training® è una attività professionale disciplinata dalla legge 4 del 2013

I contenuti pubblicati nel sito non rappresentano né sostituiscono il parere del medico e del farmacista

Marzia Lorini  



TAG DELL'ARTICOLO: Tempo, tempo, dormire, energia, momento