IL CORPO: IL NOSTRO TEMPIO
Come occuparci meglio di noi stessi
Trovo sia molto importante occuparci di noi stessi. E molte persone cominciano un percorso spirituale per comprendersi meglio o elevarsi, pensando che la cosa più importante sia lo spirito, l’anima.
E il corpo?
Il corpo è il nostro Tempio, il nostro abito in questa vita ed è fondamentale averne cura per vivere ogni momento e creare un percorso, anche spirituale. Se non lo facessimo è come elevare una casa senza le fondamenta.
Per accudire il corpo è vitale nutrirsi con alimenti vivi, ricchi di sostanze nutritive e mantenere l’idratazione. La vita frenetica ci porta a fare spesso scelte rapide e non sempre salutari, come ad esempio mangiare nei fast food, cibi pronti, a volte rinunciando a bere acqua per non “perdere tempo”. Più i cibi sono poveri di nutrimento, più cibo ingeriamo con il tentativo di raggiungere il nostro fabbisogno giornaliero.
Impegnarci a mangiare cibi freschi, possibilmente non arricchiti di sostanze estranee, bere acqua e fare attività fisica, aiuta a far restare in forma e a sostenere il nostro Tempio.
Ma se fate fatica a seguire queste semplici regole, potete partecipare alla Sessione Individuale per capire di che supporti avete bisogno per attuare questo cambiamento. Scoprite di cosa si tratta >> http://bit.ly/2U9KxlN
Neuro-Training® è una attività professionale disciplinata dalla legge 4 del 2013
I contenuti pubblicati nel sito non rappresentano né sostituiscono il parere del medico e del farmacista
Marzia Lorini
TAG DELL'ARTICOLO: casa, abito, ACQUA, momento, bere, tempio
