I SISTEMI DI ATTIVAZIONE: le nuove tecniche di sostegno
Cosa sono e a cosa servono
I sistemi di attivazione sono tecniche di auto trattamento basate sulla disciplina del Neuro-Training®, che servono ad allenare gli apparati del corpo per farli funzionare meglio, e ne esistono di diverse tipologie.
La tecnica consiste nell'individuare sul corpo una serie di punti specifici riconducibili alle funzioni del corpo/apparato e di stimolarli con una determinata pressione ed una una precisa sequenza.
Una volta acquisite queste tecniche durante il corso-experience, è possibile ripetere il “processo” anche a casa propria ogni qualvolta se ne sente il bisogno.
Ad esempio, se c’è la necessità di migliorare le funzionalità dell’apparato linfatico, verranno massaggiati sul corpo quei punti che corrispondono ai Riflessi Neuro-Linfatici; per l’apparato sanguigno si stimoleranno i Riflessi Neuro Vascolari.
In questo modo, attiriamo l’attenzione del corpo sulle funzioni che non stanno lavorando al meglio. Se il nostro sistema linfatico fatica ad eliminare le tossine, stimolando i Riflessi Neuro-Linfatici, l’apparato verrà migliorato per un maggiore benessere.
I sistemi di attivazione sono un’occasione per migliorare la propria vita.
Persone che hanno frequentato i miei corsi-experience e poi hanno usato i sistemi di attivazione su se stessi, hanno trovato miglioramento nella propria vita, nella pratica una maggiore energia, un migliore recupero fisico e dallo stress; il corpo in alcuni casi è diventato più flessibile, agile e fluido nei movimenti e meno dolorante…
Ogni Sistema di Attivazione è una tecnica che una volta imparata è un “tesoretto” da tenere sempre a portata di mano e usare quando serve.
Cogliere questa opportunità di benessere è sicuramente un modo per migliorare se stessi da molti punti vista.
Scopri quali sistemi di attivazione fanno per te >> http://bit.ly/2Tf5xmo
Neuro-Training® è una attività professionale disciplinata dalla legge 4 del 2013
I contenuti pubblicati nel sito non rappresentano né sostituiscono il parere del medico e del farmacista
Marzia Lorini
TAG DELL'ARTICOLO: casa, miglioramento
