NEURO-TRAINING®   

CON LA NATURA FIDANDOSI DI SE STESSI

Autorità personale per vincere le sfide della vita


Nella nostra società siamo sempre più distanti dalla natura. Anche chi vive in città dimentica più facilmente Madre Natura.
L’essere umano è arrivato a pensare di poterla controllare e così come nel macro anche nel nostro micro mondo pensiamo di poter controllare la nostra vita. Questo ci porterà ad affrontare sfide che ci ricorderanno che non possiamo farlo: come quando a volte pianifico tutto per filo e per segno e mi aspetto un determinato risultato, il risultato finale è stato un disastro!
Penso sia meglio potersi fidare della vita o di sé stessi.


Per mia esperienza è importante avere e saper utilizzare sempre più strumenti che permettono di essere pronti ad affrontare le esperienze che la vita ci pone, per superarle al meglio delle nostre possibilità. Riconnetterci con la natura ci permette di imparare guardandoci intorno e imparando le leggi che regolano l’universo.
Per facilitare questo processo vi consiglio di affidarvi all’Experience Sessione Individuale di Neuro-Training® che vi aiuterà ad affidarvi alla vita e a fidarvi di più delle vostre scelte. Cliccate qui per vedere di cosa si tratta>> http://bit.ly/2U9KxlN

Se questo non fosse sufficiente vi consiglio di allenare il sistema immunitario con l’Experience Clean Body. Questo corso di gruppo permette di portare l’attenzione del proprio corpo sugli ospiti indesiderati e di eliminarli.

Molti sono i BENEFICI che il nostro corpo ha dopo che siamo riusciti ad eliminare i microrganismi:

  • un sistema immunitario più forte, non solo fisicamente ma anche metaforicamente in quanto saremo anche meno attaccabili dagli "altri" proprio perché abbiamo acquisito maggiore forza;
  • ripresa della propria autorità personale;
  • maggiore energia fisica;
  • miglioramento del rendimento mentale.

Scoprite di più qui  >> http:// https://bit.ly/2RucjUf

 

Neuro-Training® è una attività professionale disciplinata dalla legge 4 del 2013

I contenuti pubblicati nel sito non rappresentano né sostituiscono il parere del medico e del farmacista

 

 



 

Marzia Lorini  



TAG DELL'ARTICOLO: sistema immunitario, energia