NEURO-TRAINING   

STRESS - DOLCI - GHIANDOLE SURRENALI

Come riattivare le ghiandole e approcciarsi meglio alle situazioni stressanti

 

La nostra vita è sempre più caotica, ci sentiamo stressati, a volte arriviamo al punto in cui ogni situazione ci fa innervosire e alla fine lo stress cronico o acuto va a ricadere sulle ghiandole surrenali.
Ancora oggi, nonostante siamo dotati di self-control, le nostre reazioni allo stress sono istintive, primordiali e spesso non controllabili direttamente dalla mente.

Il continuo stress che stanca le ghiandole surrenali, le porta a non funzionare al 100% e di conseguenza il corpo consuma e richiede una quantità maggiore di sostanze energetiche e di zuccheri.
Infatti alcune persone in questa situazione sentono sempre l’esigenza di mangiare molti dolci. E’ un po’ come il detto “E’ come un cane che si morde la coda”: situazioni che stressano e bisogno di mangiare dolci > disfunzione delle ghiandole surrenali….
 

 

Una soluzione, anche se risolutiva solo parzialmente, è decidere di non più assumere dolci o sostanze energetiche, ma credo che risulterà un percorso difficile o faticoso.
Un altro consiglio è quello di ridurre il tempo dedicato alle situazioni stressanti, prendersi più tempo per se stessi o riposare quando ci si sente stanchi. Essere riposati ci supporta sempre a livello fisico, emotivo, mentale ed energetico.
 

 

Con il Neuro-Training® è possibile migliorare la reazione verso le situazioni che ci creano stress, e due sono le soluzioni:
 

1) SESSIONE INDIVIDUALE > scopri di cosa si tratta https://www.myrandastyle.com/myexp/9-sessione-individuale.html

 

2) FEED THE GLANDS > il corso di gruppo di auto-trattamento in cui si imparano specifiche tecniche di Neuro-Training® utilizzabili a casa propria nel momento del bisogno che vi aiuta a riequilibrare le ghiandole e vivere la vita con più serenità. Scopri di più qui > https://www.myrandastyle.com/myexp/39-feed-the-glands.html


 

Neuro-Training® è una attività professionale disciplinata dalla legge 4 del 2013
I contenuti pubblicati nel sito non rappresentano né sostituiscono il parere del medico e del farmacista
 

Marzia Lorini  



TAG DELL'ARTICOLO: Tempo, dolci, casa, tempo, momento, dolci