NEURO-TRAINING   

AVERE PIU' CONCENTRAZIONE E MEMORIA

Per genitori e figli, nel business e nello studio

 

Siamo a Maggio e per gli studenti di tutti i livelli scolastici, e anche per i genitori, è un mese impegnativo. Non solo per lo studio ma anche per il caldo che inizia a farsi sentire.
Queste due situazioni insieme creano un grande stress in famiglia.
 

 

Possiamo sperare che il gran caldo ritardi o si riduca e che arrivi alla fine della scuola, ma per quanto riguarda la stanchezza che i nostri figli sentono e l’impegno e la concentrazione che necessitano, ci sono poche soluzioni: farsi aiutare da insegnanti privati, organizzare al meglio gli orari di studio delle materie scolastiche, alternare studio con appropriate pause, alimentarsi bene magari aggiungendo qualche integratore specifico.
Spesso però non è abbastanza…


I ragazzi devono studiare continuamente per fare le ultime verifiche o rimediare alle valutazioni precedenti.
I genitori impazziscono per spronare i figli a studiare e i figli nel frattempo sono sconsolati perché la concentrazione e la memoria cominciano a mancare.
Cosa fare?
Accendere l’aria condizionata al massimo, fare dei riposi extra o trascorrere dei fine settimana fuori porta?
 

 

Io vorrei informarvi della soluzione chiamata CLEAR ENERGY EXPERIENCE, che può rilassare sia i genitori che i figli stressati da queste situazioni di studio, ma anche da altre situazioni delle vita che richiedono molta concentrazione, impegno, lucidità mentale e focus.
Clear Energy aiuta ad avere più chiarezza mentale, a ricordare e fissare di più nella memoria ciò che si è studiato e appreso, anche nelle situazioni lavorative e nella vita quotidiana.
E’ un corso di gruppo in cui insegnerò alcune specifiche tecniche del Neuro-Training per potersi autotrattare a casa nel momento del bisogno.
Scopri i dettagli e le prossime date > https://www.myrandastyle.com/myexp/7-clear-energy-.html

 

Neuro-Training® è una attività professionale disciplinata dalla legge 4 del 2013
I contenuti pubblicati nel sito non rappresentano né sostituiscono il parere del medico e del farmacista
 

Marzia Lorini  



TAG DELL'ARTICOLO: Neuro-training, Marzia Lorini, soluzione, casa, Business, memoria, momento, memoria, concentrazione