NEURO-TRAINING®   

LA DIFFERENZA TRA IL NEURO-TRAINING® E ALTRE DISCIPLINE

Perché sceglierlo?

Da un anno scrivo in questo experience content e vi racconto in che modo, secondo me, il Neuro-Training® aiuta a migliorare il nostro benessere.
Ma perché, vi sarete chiesti dovreste scegliere questa disciplina?
Che cos’ha di diverso rispetto alle altre? Scopriamolo insieme...


Nelle altre discipline bio-naturali come ad esempio lo Shatsu, il Tuina, la Riflessologia Plantare o i Fiori di Bach, sono gli operatori che hanno il compito, con le loro conoscenze ed esperienze, di scegliere quali sono le tecniche o i prodotti che saranno più utili al miglioramento del benessere della persona.

Nel Neuro-Training® invece, le tecniche o le informazioni che vengono utilizzate per migliorare il benessere, sono scelte dalla persona stessa attraverso il monitoraggio muscolare. Ovvero è il corpo che dà le risposte agli stimoli di "sollecitazione" muscolare che il Neuro-Trainer ovvero l’operatore come nel mio caso,  esegue sul corpo. Il neuro-Trainer diventa quindi il traduttore del linguaggio del corpo e aiuta il percorso di raggiungimento del benessere fisico, mentale, emotivo ed energetico. 

Scopri su Facebook le date delle mie CONFERENZE GRATUITE per saperne di più >> https://www.myrandastyle.com/calendario_experience.php

 

Neuro-Training® è una attività professionale disciplinata dalla legge 4 del 2013
I contenuti pubblicati nel sito non rappresentano né sostituiscono il parere del medico e del farmacista


 

Marzia Lorini  



TAG DELL'ARTICOLO: Benessere, Facebook, experience, miglioramento