I PARTNER  










Roberto
Petruccelli
-
Relationship
Coach

Buongiorno a tutti,

sono Roberto Petruccelli, Imprenditore, Personal Trainer e Relationship Coach e fondatore del metodo “TOP CONNECTION – relazioni oltre i tuoi limiti”.

Dopo varie esperienze lavorative in Italia come imprenditore e commerciale, nel 2012 mi riavvicino attivamente al mondo della crescita personale, con un approccio molto pratico (frequento i corsi di formazione di Robert Kiyosaki e T. Harv Eker), percorso iniziato nel 1999 con una visione più spirituale. Quella che all’inizio era semplicemente la voglia di migliorare me stesso e le mie capacità di vendita e leadership, diventa ben presto una vera e propria passione e uno stile di vita.

La passione si trasforma in professione dopo l’incontro con Roberto Re, uno dei principali formatori italiani nel campo della leadership, aderendo al progetto di sviluppo e crescita personale che la società fondata da Re porta avanti come mission: “migliorare il mondo intorno a noi”. Gli anni di formazione a fianco dei migliori Coach mondiali, Roberto Re, Robert Dilts e Sergio Borra danno i loro frutti: nel 2015 divento Manager e Trainer nei due dei centri Roberto Re Leadership School di Verona e Brescia, dove ho tenuto e gestito il Programma FLY, fiore all’occhiello della Leadership School di Roberto Re, sino al 2019 quando unisco tutto quanto appreso e messo in pratica ogni giorno nella mia vita, per dare luce ad uno speciale metodo per migliorare le relazioni in ambito famigliare, lavorativo e soprattutto con la persona più importante: se stessi.

Ho scelto di collaborare con Myranda Style perchè vedo in questo progetto i miei stessi obiettivi e il medesimo approccio alla vita e alla formazione: un approccio pratico e che è visto come una crescita personale, in continuo miglioramento. Nerver stop training è certamente il nostro motto!