SOCIAL & BUSINESS   

I VIDEO SUI SOCIAL?

Sempre più un successo

 

Pubblicare video sui social oggi? E' sempre più importante perchè aiuta la tua visibilità: un contenuto video fa 7 volte le visualizzazioni di una foto!

Creare video e pubblicarli anche sui social, significa essere una realtà che ha capito le potenzialità di questo strumento. Eh sì, perché oggi stare al passo coi tempi è fondamentale per non farsi sorpassare dai competitor.

Pubblicare Video di Brand, aiuta l’algoritmo di Facebook. Perchè? Innanzitutto il video scatena maggiori interazioni, visualizzzazioni e condivisioni...

Esistono diverse tipologie di video che puoi creare, condividere e sponsorizzare per "spingere" l’algoritmo delle tue pagine attraverso la videocomunicazione:

  • DESCRITTIVI: che presentano un prodotto o un servizio
  • TUTORIAL: che vanno molto di moda tra gli influencer, per predisporre il cliente all’utilizzo del prodotto o del servizio
  • VIDEO AZIENDALI: che presentano l’azienda, il team e i valori 
  • CREATIVI: che fanno leva sull'emozione, anche attraverso speciali storytelling, immagini e suoni 


Il bello di chi crea video, fa riprese e montaggi, proprio come noi di Myranda Style e Giada Communication, è che riusciamo a personalizzare ogni progetto: creiamo una storytelling speciale per ciascuno, con obiettivi diversi, ricercando uno specifico Mood, facendo capire il proprio Core Business ai massimi livelli.
Ci si può affidare ad un'Agenzia, a professionisti come noi che ogni giorno lavorano a questi progetti. Oppure ci si può muovere partecipando a dei CORSI specifici come quelli di Myranda Style!

Comunque... mai farsi cogliere impreparati! Anche perchè in quanto alla qualità che attualmente "gira" su tutti i social, è davvero alta e se non si hanno video di livello, si rischia l’effetto contrario.
 

Una bellissima soluzione è quella di partecipare i nostri CORSI che, grazie alle malizie del mestiere, all'operatività che saremo in grado di trasfeririti e alla tecnologia disponibile oggi, ti aiutano proprio a creare tutto questo in maniera professionale. Troverai:

VIDEO SOCIAL Base: il corso dove andiamo a capire l’utilizzo del programma per la fase di montaggio, come inserire il proprio logo, i testi adatti che ti aiutino a valorizzarti, la musica (molto importante) e quale formato è più
adatto ai vari social. Scopri di più >> https://bit.ly/2yMjFPq

VIDEO SOCIAL Avanzato: approfondiremo ancora di più le tecniche avanzate, ti spiegheremo come creare dei video con le fotografie, parleremo di correzione colore e come cerare video attraverso il green screen. Approfondiremo l’argomento musica, i migliori siti dove trovarla gratuita. Ti svelerò 4 segreti per un Video Facebook di successo. Scopri di più >> https://bit.ly/2WMEzG3

 

Non ti resta che affidarti a noi o iscriverti ai nostri corsi, perché oggi il successo sia alla portata di tutti!

Michael Lancini   



TAG DELL'ARTICOLO: Moda, Facebook, soluzione, Business, Social