2020-2021 MATRIMONIO DI TENDENZA
Scopri tutti i trend per impareggiabili nozze
L' anno 2020 all’insegna della sobrietà, il 2021 in versione “nature” ed ecosostenibile. Secondo le ultime tendenze d’oltreoceano, nel 2020 e 2021 assisteremo a matrimoni dallo stile diverso e ricchi di interessanti novità.
In primo luogo, balzerà subito agli occhi la differenza nei colori: l’anno in corso, infatti, sarà ricordato per il Classic Blue, una tonalità di blu profondo e sofisticato, che valorizzea ogni altra nuance che ha accanto; l’anno prossimo, invece, avrà la raffinatezza del verde, sia per gli ambienti rurali sia per le originali bomboniere green realizzate con materiali riciclati e piantine grasse di facile coltivazione.
Per quanto riguarda l’abito da sposa, nel 2020 assisteremo a un tuffo nel passato con evidenti richiami ai primi del Novecento, mentre nel 2021 i modelli saranno più chic e impreziositi da fiori e ricami evocativi.
Contrada La Cavallina, in località San Tomaso di Lonato del Garda (BS), come sempre sarà all’altezza di accogliere i futuri sposi e i loro ospiti i nel migliore dei modi, a prescindere dall’anno e dalla stagione che sceglieranno. La bellezza naturale della campagna gardesana unita alla grande versatilità della location e a un servizio qualificato e impeccabile, costituiscono la migliore garanzia per il vostro giorno più bello.
Anno dopo anno, tendenza dopo tendenza, Contrada La Cavallina rappresenta un punto di riferimento costante per coloro che desiderano un matrimonio curato nei minimi dettagli, al passo con la moda e i tempi e con allestimenti personalizzati a seconda delle diverse esigenze.
A cominciare dall’intrattenimento musicale durante l’intera durata dell’evento fino a tarda notte, per finire con l’open bar e i suoi inconfondibili cocktail con i quali prolungare i festeggiamenti. Banchetti e angoli a tema, inoltre, faranno la felicità degli occhi e dei palati più fini grazie ai vari corner riservati alla carne, al pesce, alla frutta per finire con il buffet di dolci. Una simpatica analogia caratterizzerà il 2020 e il 2021, ovvero la pratica e originale wedding bag da regalare agli invitati. Si tratta di una borsettina di vimini o di stoffa contenente il vademecum della giornata, riso e petali di rosa compresi.
Come vuole un’antica tradizione della provincia di Brescia, al termine del ricevimento gli invitati si davano appuntamento a casa dei genitori degli sposi per la classica gallina bollita portafortuna. Mentre a Contrada La Cavallina, tutti i presenti potranno gustare una squisita pasta all’amatriciana a mezzanotte, anche questa in esclusiva.
Giada Bonometti
TAG DELL'ARTICOLO: Moda, naturale, regalare, casa, grasse