FASHION & BEAUTY   

SFIZIOSI MAKE-UP PER LE FESTIVITA'

E che lo scintillio non abbia mai fine!!!

In quest’ultimo anno abbiamo parlato molto di make-up, beauty, detersione, idratazione, prevenzione ed ora non ci resta che presentarci favolose ai vari aperitivi e cene che ci attendono in vista delle feste natalizie.

Oltre agli steps necessari e da non dimenticare mai, di cui abbiamo parlato nei mesi precedenti, vi proporrò dei make-up realizzabili anche da mani non esperte: basta un po’ d’impegno e un pizzico di creatività.
Le feste richiamano scintillio, glitter, nuance shimmer, colori intensi e allora perchè non osare con qualcosa che non pensavamo potesse essere adatto a noi?
Vedrete e scoprirete un trucco che potrà divenire il vostro tratto di stile.
 

Il ROSSO è il colore che più fa da padrone durante questo periodo ed anche le più timide si ritroveranno stupite di come questo colore così intenso ed importante possa risaltarvi. Si possono scegliere tutte le sfumature di rosso, abbinandole al proprio incarnato, e se preferite non essere troppo vistose, optate per una colorazione opaca e di lunga durata. Viso pulito, ben idratato, zigomi illuminati, mascara quanto basta e il focus sarà immediatamente rivolto alle labbra.
E che ne dite anche di un tocco di ILLUMINANTE sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio ? Vi aprirà lo sguardo.

Non si può rinunciare a tutto ciò che irradia luce, quindi, se volete puntare tutto sullo sguardo create uno SMOKEY EYES SCINTILLANTE. Come?
Scegliete un ombretto in crema o polvere scuro, scegliendo ad esempio fra nero, marrone, verde, viola, prugna e, per renderlo completo aggiungete al centro della palpebra mobile un tocco di argento o oro.
Osate anche con una matita glitterata nella rima inferiore, ed intensificate ulteriormente lo sguardo con una scura all’interno. Sfumate con un pennello e voilà, il make-up è fatto!
Le labbra in questo caso dovranno essere meno importanti, quindi scegliete un rossetto nude, reso glamour dall’immancabile gloss.

Quindi care amiche che altro aggiungere: diamo via libera ad ombretti oro e argento, a finish metallizzati e shimmer….
Buone feste a tutte e che ognuna di voi possa splendere in tutta la sua bellezza!
 

MUA Elisa Negrini  



TAG DELL'ARTICOLO: Sguardo, Trucco, scintillio, crema, mascara, rosso, argento, oro, metallizzati