FOOD   

PIZZA Mortadella, Ricotta, Pistacchi e Scorza di Limone

Freschezza e golosità

 

Questa è una di quelle pizze cosiddette bianche dove gli ingredienti, nonostante manchi un legante come il pomodoro o la mozzarella, si fondono perfettamente in una completezza che avvolge e diverte il palato.
Il sapore deciso della MORTADELLA è ammorbidito dalla ricotta ed i pistacchi aggiungono croccantezza con il loro gusto unico, infine la scorza di limone dà un tocco di freschezza finale che invoglia a prenderne subito un’altra fetta.


Come per ogni pizza la buona riuscita parte dai prodotti, in questo caso ci sentiamo di consigliare vivamente la Mortadella Favola.
Palmieri, produttore del salume, si è differenziato introducendo una vera e propria novità nel settore: infatti questa è la prima e sola mortadella ad essere insaccata a mano nella cotenna e cotta in forno a legna.
Un passaggio tecnico che rende unico il prodotto, unito al perfetto equilibrio tra spezie, l’uso di carne esclusivamente italiana e controllata, l’assenza di lattosio, polifosfati e glutine, rendendola così accessibile a più persone possibili.

E allora non vi resta che degustare questo buonissimo prodotto Made In Italy, insieme a tanti altri che potete scoprire nella nostra experience PIZZA D’AUTORE CON LIEVITO MADRE - ALLA SCOPERTA DEI PRODOTTI TIPICI.
Quando e dove organizziamo la serata? Scopritelo qui >> http://bit.ly/2Byv5Ut
 

OIP Gianluca Nava  



TAG DELL'ARTICOLO: pizza, equilibrio, experience, scorza, lievito madre, mortadella