FASHION & BEAUTY   

L'INVITATA AL MATRIMONIO PERFETTA

Guida rapida per essere perfette ad ogni matrimonio

Insieme alla primavera arrivano i primi inviti ai matrimoni e subito scatta la domanda come mi vesto? Vediamo insieme una guida base, per essere impeccabile ad ogni matrimonio.

Per prima cosa ci sono delle regole ben definite sul cosa indossare e cosa evitare assolutamente ad un matrimonio. Scopriamole insieme!

I colori più adatti
Semaforo verde per i toni pastello, il blu (il più usato da tutte le invitate) e le stampe.
Assolutamente da evitare il nero (non stiamo andando ad un funerale), il bianco (non siete la sposa!) e il rosso, considerato troppo provocante per una cerimonia.

L’orario della cerimonia
Importante è anche capire a che ora si svolgerà la cerimonia.
Se sarà di mattina si prediligono abiti corti al ginocchio, se invece avviene di sera via libera ad abiti lunghi. Come accessori da abbinare alla cerimonia di mattina, consiglio sfiziosi cappellini e fascinator, come detta la tendenza degli ultimi anni.

I brand consigliati
I brand secondo me più adatti per “l’invitata perfetta ai matrimoni” sono molteplici:
Alice McCall, vista precedentemente in un articolo dedicato, Self-Portrait, brand a me molto caro per l’utilizzo sapiente di tagli, materiali e stampe, Needle and Thread, che trovate anche su Asos, famoso per un gusto romantico fatto di metri di tulle e ricami super elaborati.

Ecco a voi la mia selezione di abiti perfetti per le invitate.
 

… E se desiderate una consulenza personalizzata, ricordatevi che potete avermi a vostra disposizione come Consulente d’Immagine dedicata solo a voi. Scoprite di più >> http://bit.ly/2WCjKfK

 

Credits Imaxtree.com

Giulia Ghidini CONSULENTE D'IMMAGINE  



TAG DELL'ARTICOLO: bianco, nero