LA CONSULENTE D’IMMAGINE,COSA FA?
Focus sulla Consulenza d’Immagine e Personal Shopping
Tra le nuove experience di Myranda Style avrete sicuramente notato il servizio di Consulente d’Immagine e Personal Shopper.
https://www.myrandastyle.com/myexp/31-con-la-tua-personal-shopper-e-consulente-dimmagine-vip.html
Ma cosa fa esattamente una consulente d’immagine?
Il mio ruolo è quello di aiutare le donne a trovare il look vincente, analizzando forme, colori e budget replica rolex. Per essere consulente d’immagine bisogna sicuramente avere una grandissima passione e conoscenza di trend e moda, essere costantemente aggiornate sulle ultime novità. Ma non solo, conoscere i tessuti, gli abbinamenti dei colori per ogni tipologia di donna e sapere quali modelli di abiti sono abbinabili ai tipi di fisico.
Altra dote molto importante l’empatia, il sapersi immedesimare nell’altra persona, capire i suoi desideri e le sue esigenze.
Questo è un tipo di consulenza che può virare anche nel settore Bridal: sono ormai parecchie infatti le spose che scelgono una Stylist e Consulente d’Immagine per farsi consigliare il look per il giorno più importante della loro vita.
Infine, quello che credo essere primario in questo tipo di consulenza, è trovare quello che è meglio per la propria cliente e che rimanga soddisfatta da questa Fashion experience.
Se questo articolo vi ha incuriosito vi invito a prendere visione delle experience dedicate alle consulenze d’immagine, qui https://www.myrandastyle.com/experience.php?Id=1
Giulia Ghidini
TAG DELL'ARTICOLO: look, experience, donna, budget, consulenze, Myranda Style, personal