LET IT SHINE
Paillettes che passione!
Amanti delle paillettes, fatevi avanti, questo è il vostro momento!
Cogliamo occasione delle imminenti feste natalizie per passare in rassegna alcuni look super luminosi che saranno irrinunciabili per i vostri party look.
Attico, brand emergente del duo di stiliste-it girl Giorgia Tordini e Gilda Ambrosio.
Attico nasce con l’intento di “elevare” la donna ad uno status di eleganza e femminilità super raffinata, come possiamo vedere dagli abiti che ho scelto per questa rassegna. Il primo abito, supergirly e ricoperto di paillettes rosa ha un retrogusto anni 80, perfetto con cuissardes neri in camoscio o un paio di sandali argento con collant velato.
Decisamente più edgy il total look scintillante proposto da Alberta Ferretti, che nei mesi scorsi abbiamo visto indossato da celebrities come Dua Lipa e Chiara Ferragni.
Amen invece propone un look 70s a tema arcobaleno. Per aggiungere movimento sono state inserite delle frange sul pantalone per un effetto più scenografico.
Ma ora veniamo alle proposte low cost: un abito/trench del brand londinese Jovonna, dal design innovativo ma con un prezzo decisamente abbordabile. L’abito in questione si può allacciare in vita con una fusciacca a contrasto o semplicemente portato come capospalla aperto, da abbinare a jeans a zampa d’elefante in denim scuro.
Giulia Ghidini
TAG DELL'ARTICOLO: look, donna, argento
